logohires.png

La filosofia Nauticam

LA NOSTRA FILOSOFIA


Pensare oltre a quello che è stato fatto prima,
Lavorare insieme ai fotografi più esigenti del nostro pianeta, fornire risultati sempre superiori alle aspettative, e mai adagiarsi sui passati successi.
Nauticam produce la migliore e più vasta gamma di custodie ed accessori per l’immagine subacquea.
Che tu voglia portare sott’acqua il tuo Iphone, la tua migliore fotocamera reflex o la più avanzata telecamera, Nauticam può fornirti la custodia ideale per massimizzare il tuo potenziale creativo.
In Nauticam, siamo noi stessi fotografi subacquei, e sappiamo quanto prezioso sia il tempo sott’acqua.
I momenti magici sono fuggevoli, e spesso una seconda chance non ci è concessa. Per questo pensiamo che una custodia Nauticam deve essere come la naturale estensione del fotografo o del videoperatore.
In ogni custodia che produciamo, cerchiamo sempre di migliorare dalle precedenti esperienze, portando l’ergonomia e la facilità d’uso ai massimi livelli del mercato.

Ogni pulsante, ogni ghiera, leva e interruttore sono posizionati per offrire sempre il massimo all’operatore, e non in base alla comodità del designer.
La filosofia Nauticam nel progettare e costruire le migliori custodie subacquee è semplice:
Pensare oltre a quello che è stato fatto prima, lavorare insieme ai fotografi più esigenti del nostro pianeta, fornire risultati sempre superiori alle aspettative, e mai adagiarsi sui passati successi – non importa quanto importanti essi siano stati.
I risultati sono visibili in ogni cosa che facciamo, dal più piccolo accessorio alla più elaborata custodia per il cinema.

LA QUALITA’ NAUTICAM
Solo i migliori materiali e processi manifatturieri di elevatissimo livello sono utilizzati per fare una custodia Nauticam.
Il corpo è lavorato dal pieno alluminio di grado aeronautico, e poi sottoposto a doppia anodizzazione per renderlo resistente all’azione corrosiva dell’acqua salata e della pressione, fino a 100 mt di profondità ed oltre.

Le finestre LCD sono trattate con un antiriflesso e sono ricoperte con antrigraffio. Tutte le etichette sono scolpite nella custodia, e non vengono scalfite nemmeno con l’uso intensivo.
Rigorosi test vengono effettuati per assicurare la qualità di ogni singolo componente che esce dalla fabbrica; quindi potrete installare la vostra camera, assemblare il tutto ed essere operativi sin dalla prima immersione.

Inoltre, ogni prodotto viene individualmente testato ad una pressione equivalente a 100mt di profondità.

SOFTWARE
IMG_8798.jpg
lumix-s1.jpg
IMG_1559.jpg
IMG_8937.jpg
lumix-s1-front.jpg
lumix-s1-battery-grip.jpg
lumix-s1-display.jpg

Custodia NA-S1R per Panasonic S1 e S1R

La Panasonic è appena entrata nella mischia delle fotocamere mirrorless a pieno formato, con l’attesissimo rilascio delle fotocamere LUMIX S1 e S1 R. Anche se i corpi macchina sono fisicamente identici, condividendo un corpo in stile DSLR, le loro capacità sono molto diverse. Il sensore CMOS da 24 MP della S1 è stato progettato per attrarre il video-maker, mentre il sensore CMOS da 47 MP della S1R è chiaramente indirizzato al fotografo. Mentre entrambi possono catturare immagini fisse e video 4K, ognuno ha la sua forte identità.

lumix-s1-front.jpg
lumix-s1-system.jpg
lumix-s1-display.jpg
IMG_8797.jpg
IMG_8799.jpg
IMG_8941.jpg